Pranzo di Fine Estate

image1

Cari soci, e cari amici,

Domenica 16 settembre vi aspettiamo alle Sabbie Nere, dalle ore 10.00 in poi, in zona Bunker, per la tradizionale Festa di Fine Estate UNI Lazio!!! 

Santa Severa ospiterà ancora una volta i naturisti di Roma e del Lazio per salutare tutti insieme l’estate 2018, con un grande pranzo in spiaggia, arricchito da attività ricreative ed altre sorprese. 

Questa stagione, caratterizzata dal rinnovato interesse verso la pratica naturista, ha visto una nutrita partecipazione, sia dei soci, fedelissimi e determinati nel presidio della spiaggia, sia dei molti “simpatizzanti”, che hanno aderito con entusiasmo alla proposta naturista.

Il pranzo sociale, avrà inizio intorno alle 13:00 e, segue la tradizionale formula, ognuno porterà qualcosa (cibi o bevande) secondo le proprie possibilità.
Sono i benvenuti tutti i naturisti (soci e simpatizzanti).

Per evitare duplicazioni e sprechi, chiediamo cortesemente ai partecipanti di comunicare cosa sarà portato contattando la segreteria UNI Lazio ai seguenti recapiti:

e-mail: segretario@unilazio.it
tel 393 9542684

Oppure sulla pagina Facebook UNI Lazio o sul gruppo Soci.

Poiché il Varco 54 sarà chiuso la posizione del gruppo in spiaggia sarà individuata dalle bandiere naturiste posizionate in zona Bunker.

Vi aspettiamo numerosi.

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn
Pinterest

This website uses cookies to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept' button.