Assemblea Ordinaria dei soci 2018

Uni-Lazio

L’assemblea ordinaria degli iscritti all’UNI Lazio, che quest’anno avrà carattere elettivo, si terrà nel giorno di Venerdì  6 Aprile 2018 alle ore 04:00 in prima convocazione e, in caso di assenza al numero legale, in seconda convocazione alle ore 15:30 di sabato 07 Aprile 2018 presso la sala padiglione di “Millepiani Cooworking” in via Nicolò Odero n.13 – 00154 Roma (Zona Garbatella) con il seguente ordine del giorno:

  •  Relazione del Presidente
  • Relazione del Segretario
  • Relazione del Tesoriere
  • Relazione dei Revisori dei Conti
  • Approvazione del bilancio consuntivo del 2017
  • Approvazione del bilancio preventivo del 2018
  • Presentazione candidati Consiglio Direttivo
  • Elezione Consiglio Direttivo
Sarà l’occasione per proporre o rinnovare il proprio impegno a favore della nostra UNI Lazio, o semplicemente per eleggere i nuovi consiglieri del Direttivo che reggerà l’Associazione per i prossimi tre anni.
PREMESSA
Il presente regolamento elettorale è steso in conformità allo Statuto, concernente l’elezione del Consiglio Direttivo. Il Consiglio Direttivo di UNI Lazio dura in carica 3 anni ed è composto da 9 membri. Sono elettori ed eleggibili alla carica di Consigliere presso l’Associazione tutti i soci iscritti all’associazione al 31/12 dell’anno precedente il rinnovo delle cariche sociali e in regola con la tessera annuale. Il presente regolamento riporta le eccezioni per la gestione delle candidature da proporre all’ Assemblea dei Soci.
CANDIDATURA CONSIGLIO DIRETTIVO
Sarà possibile comunicare la propria candidatura nei giorni precedenti  l’Assemblea inviando una mail con oggetto “candidatura c.d.” a segretario@unilazio.it. Sarà altresì possibile presentare la propria candidatura come consigliere di direttivo direttamente il giorno dell’assemblea.
CAUSE OSTATIVE ALLA CANDIDATURA
non possono essere candidati a membri del Consiglio Direttivo:
  • persone non in regola con la quota sociale o non associate
  • non essere iscritti all’associazione al 31/12 dell’anno precedente il rinnovo delle cariche sociali
AVENTI DIRITTO AL VOTO

Hanno diritto al voto tutti i soci maggiorenni ed in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno 2018. Si raccomanda di portare al seguito tessera INF/FNI.

MODALITA’ DI VOTO

Ogni socio potrà esprimere 5 ( cinque ) preferenze di voto, indicando nome e cognome del candidato.
Ha inoltre la possibilità di portare con se fino a due deleghe sottoscritte da soci aventi diritto.
Il Presidente
Fabio Commini
Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn
Pinterest

This website uses cookies to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept' button.